0

Chef’s table, un’esperienza esclusiva

Fine dining: quando la cucina di alto livello presenta prelibatezze culinarie che stupiscono tutti i sensi

Desideriamo darvi l’occasione di trascorrere una serata indimenticabile in un ambiente caloroso e accogliente. Il nostro ristorante 1524, con vista panoramica sulle vette e sulla valle, dista solo pochi chilometri da Bolzano e offre la cornice ideale dove concedersi attimi di puro piacere culinario, grazie alla possibilità di partecipare allo chef’s table.

Lasciatevi viziare in un contesto con soli due tavoli e un menu gourmet da cinque, sei o otto portate, in cui prevale il connubio dei migliori ingredienti del territorio. Qui, la leggera bontà della cucina mediterranea incontra le prelibatezze della tradizione locale, da tempo dimenticate e riportate in tavola in un trionfo di colori e un tripudio di profumi.

A ogni boccone, potrete assaporare la genuinità delle verdure coltivate sotto il sole dell’Alto Adige, l’aroma delle erbe cresciute nella terra del nostro giardino e il gusto inconfondibile d’alpeggio del formaggio di malga.  


È così che intendiamo l’alta cucina, è così che desideriamo conquistare il vostro palato. 

Per vivere in prima persona questa fantastica esperienza sensoriale, assicuratevi subito il vostro tavolo, effettuando una prenotazione.

Menù