0

L’arte di mangiare a Bolzano

Fine dining: quando la cucina di alto livello presenta prelibatezze culinarie che stupiscono tutti i sensi

Desideriamo regalarvi l’occasione di trascorrere una serata indimenticabile in compagnia della vostra famiglia, della dolce metà o degli amici, in un ambiente caloroso e accogliente. Il nostro ristorante 1524, con vista panoramica sulle vette e sulla valle, dista solo pochi chilometri da Bolzano e offre la cornice ideale, dove concedersi attimi di puro piacere culinario, grazie alle ricette dello chef Manuel e della sua brigata.

I piatti presenti nel nostro menu à la carte sono il risultato di anni di passione e tenacia, di tentativi su tentativi, nonché il connubio dei migliori ingredienti del territorio. Qui, la leggera bontà della cucina mediterranea incontra le prelibatezze della tradizione locale, da tempo dimenticate e riportate in tavola in un trionfo di colori e un tripudio di profumi.
A ogni boccone, potrete assaporare la genuinità delle verdure coltivate sotto il sole dell’Alto Adige, l’aroma delle erbe cresciute nella terra del nostro giardino e il gusto inconfondibile d’alpeggio del formaggio di malga.

È così che intendiamo l’alta cucina, è così che desideriamo conquistare il vostro palato.

Curiosi di un assaggio?

Se desiderate avere un’anticipazione delle delizie che vi aspettano al 1524, date un’occhiata alle nostre proposte.