Hotel Gourmet Appiano - Alto Adige | Hotel il Rungghof
Book now
Top

Un riuscito connubio fra tradizione e innovazione

Scoprite la sublime cucina e l’ospitalità calorosa del Rungghof.

Al Rungghof, il carattere corposo tradizione altoatesina incontra la leggerezza delle prelibatezze mediterranee, formando un connubio gastronomico contraddistinto da inconfondibili note di gusto e da un pizzico di sana creatività.

Chi sogna di trascorrere momenti indimenticabili all’insegna delle gioie del palato è atteso da esperienze straordinarie nel nostro hotel vicino ad Appiano, Alto Adige.

Imparare dal passato, per creare piatti nuovi e autentici: fedele a questo motto, lo chef Manuel Ebner prepara sublimi delizie. La sua raffinata arte gourmet è stata premiata con due cappelli dalla guida gastronomica Gault Millau.

Ispirati dai suggestivi vigneti circostanti, da usanze a lungo dimenticate e da antiche tradizioni culinarie e vitivinicole, vi regaliamo esclusivi appuntamenti alla scoperta dell’enogastronomia dell’Oltradige. Aromi deliziosi, erbe fresche, sali e oli selezionati arricchiscono e rendono uniche le pietanze, che sorprendono il palato con un’esplosione di sapori. Prodotti tracciabili di stagione del territorio nonché del nostro orto, accompagnati da pregiati vini della storica cantina, si traducono in un’alimentazione sostenibile e costituiscono il fondamento della filosofia del Rungghof, il vostro hotel gourmet a Cornaiano.